ACG - RENSA di Alberto Monti | Da più di mezzo secolo agenti in esclusiva di macchine per il trattamento del solido Chimico - Farmaceutica.

rensa_logo
025990 2572
rensa_dg_protec
rensa_logo
Vai ai contenuti
rensa_acg
Comprimitrici e Capsule Filling machines
ACG Engineering è un’azienda indiana a servizio dell’industria farmaceutica presente sul mercato da più di mezzo secolo con 7 sedi produttive in India e 2 sedi anche in Europa che permettono di seguire il cliente nell’after market e nell’assistenza.
ACG è presente in più di 100 paesi e conta più di 20.000 macchine installate. (In Europa: Francia, UK, Spagna, Ungheria, Turchia, Scandinavia, Romania, Irlanda, Grecia, Belgio, Olanda) e assicura un attento servizio post vendita e di assistenza al cliente.

Il Gruppo ACG è composto da:
  1. ACG PHARMA TECHNOLOGIES PVT LTD (APT)
  2. ACG ASSOCIATED CAPSULES PVT LTD (ACPL) – produzione empty capsules
  3. ACG PAM PHARMA TECHNOLOGIES PVT LTD – capsule filling machines
  4. ACG PAMPAC MACHINES PVT LTD – blistering/packaging/cartooning
  5. ACG INSPECTION SYSTEMS PVT LTD (ACGi)
  6. ACG VALUE LINKS PVT LTD (AVL)
  7. ACG PHARMAGENTS PVT LTD (APL)

Acg Worldwide è entrata nel mercato nel ’61 con la produzione di capsule, ma dal ’72 con ACG Pam si è fortemente concentrata sulla produzione di capsule filling machines. diventando il primo produttore al mondo, e dal 2005 sulla produzione di comprimitrici collaborando con ingegneri fuoriusciti da Manesty che hanno dato vita alla compimitrice Legacy.
ACG lavora costantemente affinchè le proprie attrezzature raggiungano un sempre più elevato livello OEE (Overall Equipment Efficency)
ACG Pam  è in grado di offrire capsule filling machines automatiche e semi automatiche, per liquidi e per solidi, da laboratorio e da produzione e con contenimento se necessario.
Le comprimitrici Legacy e Protab (che offrono il doppio strato e la torretta removibile) sono costruite secondo standard europei, con componentistica dei migliori fornitori europei, per assicurare la massima ffidabilità, il minimo livello di rumorosità, rapido cambio formato, facilità nell’interfaccia con l’operatore e nella manutenzione.

Tutte le attrezzature prodotte da ACG rispettano le norme GMP e gli standard di sicurezza globali, sono fornite con marchio CE, complete di protocolli di validazione, con conformità FDA 21 CFR Part 11 e quando richiesto dal cliente soddisfano le norme Atex.

Torna ai contenuti